Tenuta Valcurone

Sposarsi fra le vigne….

Sposarsi alla Tenuta Valcurone è un sogno che diventa realtà (emozionante nella sua nuda semplicità)  circondata da una natura lussureggiante e intatta, dove i boschi e le vigne rendono il paesaggio unico. Il profumo del nostro rosmarino, la lavanda, le candele, il silenzio della natura che ci circonda, tutto per rendere il tuo momento unico, perfetto, inimitabile.

La Tenuta Valcurone si trova alla cima di una collina, dentro al Parco naturale della Valle del Curone, completamente circondata dalle vigne Terre Lariane, in una posizione di assoluta tranquillità e panorama senza eguali. Con la linea della collina che le fa da tetto e lo sguardo che spazia a 360 gradi sullo smeraldo dei vignetti, una piccola strada campestre che si inerpica per raggiunngerla: questa è la Tenuta Valcurone.

Sposarsi in questo luogo significa vivere un’esperienza completa. Non solo paesaggio, non solo grandi spazi verdi, non solo un team di professionisti a disposizione per seguire tutte le fasi del matrimonio. Ma  un’immersione nella storia di una famiglia che ama ciò che fa e nell’enogastronomia locale. La struttura possiede infatti vigneti di proprietà e produce le proprie etichette, tutte di forte impronta territoriale.

Un posto unico. Bello. Semplice.

Se cercate un matrimonio in stile country chic fra le vigne, questo è il posto che fa per voi.